Tutti i residenti dei paesi occidentali, nessuno escluso, dovrebbero aprire gli occhi su una realtà chiara: nel ventunesimo secolo non potrete più usufruire di servizi medici, a basso costo o gratuiti. Servizi con queste caratteristiche non esisteranno più, soprattutto in considerazione della crescente crisi in cui versa il sistema sanitario pubblico. Ecco perché ognuno di noi farebbe bene a iniziare a progettare già da ora un approccio diverso alla salute. In altre parole, la migliore assicurazione sanitaria che possiamo acquistare è quella di ottenere una supersalute il più rapidamente possibile.
La supersalute è uno stato che va oltre la salute (è definita come assenza di malattie). Essere super sani significa impegnarsi continuamente a fare tutto il possibile per controllare i livelli ormonali e ridurre la probabilità di sviluppare malattie croniche. Ho intenzione di darvi gli strumenti per raggiungere una supersalute.
Mangiare, in ogni caso, si deve, e allora tanto vale farlo in modo intelligente. Gli alimenti preconfezionati senza grassi vanno a ruba, ma così facendo vi state dirigendo verso un disastro sanitario apocalittico.
Se non vi importa di voi stessi, pensate almeno ai vostri figli. È stato documentato, che i bambini italiani tra i più grassi d’Europa. Almeno date ai vostri figli la possibilità di vivere la loro vita migliore. Siete voi a controllare le loro scelte alimentari perché siete voi che acquistate e cucinate il loro cibo. Ho cercato di darvi molti suggerimenti utili, perché la correzione può essere apportata senza sforzo: smettete di pensare in termini di calorie e iniziate a pensare in termini di ormoni.
Abbiamo perso il buon senso su cosa sia una buona dieta. Se aveste le informazioni giuste, molti di voi potrebbero godere di una qualità di vita significativamente più elevata.
Sto parlando di informazioni presenti nella letteratura scientifica da decenni ma che sono state accuratamente ignorate perché non corrispondevano alle prevalenti credenze riguardanti la "dieta corretta". Ma per fortuna, avete voi il controllo finale su ciò che mangiate: quindi applicate le regole del buon senso e riprendete il controllo del vostro destino.
Cerco di proporre un modo nuovo e più efficace per prevenire e curare le malattie croniche. Se desiderate una mente più lucida, un fisico più in forma e un aspetto migliore, provate gli strumenti che consiglio. In solo due settimane vi accorgerete di pensare con maggiore prontezza e vi sentirete fisicamente più forti. Durante una prova di due settimane, il vostro aspetto sarà visibilmente migliorato.
Un risultato che spero davvero di ottenere è riuscire a convincervi che l’alimentazione ha il potere di cambiarvi la vita se combinata con la conoscenza scientifica e norme di buon senso. La medicina più efficace al mondo è il cibo. Spero che dopo aver letto questo articolo ne sarete convinti anche voi. Sono sempre al vostro servizio.
328 6010025
info@unavitavincente.com
Via Carducci, 13F - 24100 BERGAMO (BG)
C.F. TRNTTN91T54Z138M