Entro due o tre giorni si dovrebbero notare una sensibile riduzione del desiderio di mangiare carboidrati e un aumento della capacità di concentrazione mentale.
Entro cinque giorni si osserva un significativo calo dell'appetito per tutto il giorno, accompagnato da minor senso di affaticamento e migliori performance fisiche che migliorano ulteriormente man mano che passano i giorni. Si tenga presente che la nuova alimentazione fa calare la massa grassa, ossia i tessuti adiposi; non ci si aspetti perciò un calo improvviso di peso, che nelle altre diete è per lo più dovuto a perdita di acqua, ovvero a disidratazione. Il massimo calo di grasso possibile, indipendentemente dalla precisione con cui si segua il programma, va da 450 a 650 g di tessuto adiposo alla settimana. Non esiste alcun programma dietetico in grado di eliminare una quantità maggiore di tessuti grassi.
Entro due settimane i vestiti sembrano già più larghi. È meglio giudicare i risultati da come ci si sente nei vestiti che dalla bilancia.
328 6010025
info@unavitavincente.com
Via Carducci, 13F - 24100 BERGAMO (BG)
C.F. TRNTTN91T54Z138M